rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Politica

La consigliera regionale Stella (M5s) annuncia un'interrogazione per il caos vaccini al PalaUda

Lo scopo dell'esponente pentastellata è quello di comprendere che cosa sia accaduto ieri, martedì 27 luglio, riguardo alla somministrazione dei vaccini

Un'interrogazione in consiglio regionale per capire che sia realmente successo al centro vaccini nel PalaUda di Chieti.
È che annuncia la consigliera regionale Barbara Stella del Movimento 5 Stelle dopo i nuovi disagi registrati nella giornata di ieri, martedì 27 luglio.

Sono rimasti fuori e senza dose vaccinale una cinquantina di cittadini con regolare appuntamento.

«Se dovesse essere vero quanto ho letto oggi sulla stampa», dice la Stella, «sarebbe l’ennesima dimostrazione di come la Asl 02 continui ad agire con scarsa attenzione nei confronti dell’utenza e soprattutto con una scarsa capacità programmatica. Dall’inizio della campagna vaccinale, tra i tanti hub distribuiti su tutto il territorio regionale, il PalaUda è stato quello in cui i problemi si sono verificati in troppe occasioni. La gestione dovrebbe essere la stessa che in altri luoghi, eppure pare non sia così per l’hub scalino. Non comprendo affatto come per qualcuno questi disguidi possano essere tollerati a fronte di un cambio di organizzazione; al contrario questo genere di contrattempi, ad oltre 5 mesi dall’avvio della campagna vaccinale, non dovrebbero più verificarsi”. I cittadini sono stanchi di questi continui disagi. Invito la Asl 02 a effettuare tutte le verifiche del caso e mi auguro che vicende simili non si ripetano nuovamente nei prossimi giorni».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La consigliera regionale Stella (M5s) annuncia un'interrogazione per il caos vaccini al PalaUda

ChietiToday è in caricamento