rotate-mobile
Politica

L'assessore Pantalone sul campo di Sant'Anna: "La nuova gestione darà spazio a tutti"

Il neo assessore allo Sport replica al consigliere Giampiero Riccardo (Chieti Viva) che si era detto "preoccupato per le società 'minori' teatine" dopo la decisione di affidare l'impianto al Chieti calcio

"Sul campo di Sant’Anna la nostra premura è restituire alla città un impianto che possa essere un riferimento per i giovani". A dirlo è l'assessore comunale allo Sport, Manuel Pantalone che è intervenuto sulla questione dopo le critiche arrivate da Giampiero Riccardo (Chieti Viva) a seguito della decisione, da parte dell'amministrazione di assegnare la gestione del "Nazzareno La Rovere" al Chieti calcio.

"Per ora resta la certezza - spiega Pantalone - che l’impianto non chiude le porte alla città, ma le apre con una nuova organizzazione che siamo certi non penalizzerà nessuno e darà spazio a tutti, creando sinergie e convivenza con gli allenamenti dei neroverdi. Si tratta di un nuovo inizio che servirà a restituire al campo dignità ed efficienza e, al Comune, la possibilità di avere una struttura funzionale a disposizione della comunità.  La gestione alla Chieti Calcio - conclude l'assessore - dovrà consentirci di raggiungere questo obiettivo". 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'assessore Pantalone sul campo di Sant'Anna: "La nuova gestione darà spazio a tutti"

ChietiToday è in caricamento