menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Ortona, Camillo D'Alessandro nominato commissario del Pd

Dopo le dimissioni di Scarlatto, già dai prossimi giorni ci sarà un’assemblea degli iscritti e subito dopo la nomina dei sub commissari che saranno di supporto alle azioni da mettere in campo

Dopo le dimissioni di Alessandro Scarlatto da segretario cittadino, Camillo D'Alessandro è il commissario del Partido Democratico di Ortona. 

"Il Commissario avrà il compito di guidare questa nuova fase - spiega il segretario regionale Marco Rapino - e lo farà  attraverso il confronto e il dialogo con i militanti. Già dai prossimi giorni ci sarà un’assemblea degli iscritti e subito dopo la nomina dei sub commissari che saranno di supporto alle azioni da mettere in campo, in previsione anche delle sfide che ci attendono proprio in questa città. Ringrazio Alessandro per l’importante ruolo che ha svolto e per aver comunque messo se stesso e le sue capacità a disposizione del partito. Ora al lavoro per dare vita, anche nella città di Ortona, a quel processo di cambiamento e rinnovamento a cui tutti guardiamo”, conclude. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento