rotate-mobile
Politica

Udc Chieti: Andrea Buracchio eletto segretario cittadino

Al congresso svoltosi sabato mattina presso il Grande Albergo il presidente provinciale dell'Udc è stato eletto segretario cittadino per acclamazione dall'intero coordinamento comunale

Andrea Buracchio, attuale presidente provinciale dell'Udc è stato eletto per acclamazione segretario cittadino al termine delle assise congressuali svoltesi sabato mattina presso il Grande Albergo Abruzzo.

La lista unica presentata agli iscritti del partito prevede come presidente del coordinamento comunale Giuseppe Marcuccitti, coordinatore Luca Sarodi, segretario organizzativo Mario De Lio, segretario amministrativo Basilio Ruscetta e responsabile della formazione Luciano Picciani.

 “Diciamo di no alle accozzaglie di partiti e sigle che si uniscono solo nel momento elettorale. Noi diamo priorità ai programmi e agli accordi elettorali noi siamo fedeli, perché è un elementare principio di rispetto degli elettori" ha detto Buracchio nel suo discorso chiedendo che si celebri presto anche un congresso regionale di partito.

All’assise cittadina erano presenti anche il consigliere d'amministrazione Rai, Rodolfo De Laurentiis, il capogruppo in Consiglio regionale, Antonio Menna, il presidente della Provincia, Enrico Di Giuseppantonio e il segretario provinciale, Angelo Cellini, l'assessore provinciale Mauro Petrucci e i segretari cittadini del Pd, Enrico Iacobitti, del Pdl, il sindaco Umberto Di Primio, e di Giustizia Sociale, Angelo Pasquantonio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udc Chieti: Andrea Buracchio eletto segretario cittadino

ChietiToday è in caricamento