rotate-mobile
Politica Bucchianico

Bucchianico, la deputata Torto dona 700 mascherine ai concittadini

Il gesto di vicinanza alla comunità, le mascherine consegnate al sindaco Tracanna per essere distribuite tra i cittadini

Settecento mascherine per Bucchianico: è il regalo gli abitanti della sua città natale da parte della deputata del M5s Daniela Torto che le ha consegnate personalmente al sindaco Carlo Tracanna.

"Dobbiamo stare vicini e combattere, con le armi che abbiamo e senza sterili polemiche, questo virus che ha improvvisamente stravolto la vita di tutti noi” commenta. 

Il sindaco Tracanna ha ringraziato l’onorevole Torto per il dono ricevuto: "Questo dimostra ancora una volta il suo interesse verso la nostra comunità soprattutto oggi, che a seguito di questa emergenza sanitaria, le mascherine sono di difficile reperibilità  e possono essere di vitale importanza soprattutto per anziani o soggetti immunodepressi. Sto facendo il massimo per la mia città, assieme alle forze dell'ordine e al contributo della Protezione civile, ma rinnovo ancora una volta l’invito a restare in casa e a limitare il più possibile gli spostamenti, questo per ora è l’unico modo che abbiamo per sconfiggere il virus”. 

“Purtroppo in questi giorni è cambiato drasticamente il nostro modo di vivere e credo che sarà così ancora per un pò, per questo mi associo all’invito del primo cittadino e ringrazio il Maresciallo dell'Arma dei carabinieri e la polizia municipale per il lavoro di controllo e sicurezza sul territorio. Se da una parte è vero che la curva dei contagi è in diminuzione, è altrettanto vero che non dobbiamo abbassare la guardia, soprattutto ora che stiamo cominciando a vedere i primi effetti positivi di queste misure restrittive. Sono sicura che presto torneremo a vivere la nostra bellissima città di Bucchianico”, conclude la deputata del M5s Daniela Torto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bucchianico, la deputata Torto dona 700 mascherine ai concittadini

ChietiToday è in caricamento