rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica

Revocata la delega da vicesindaco a Bruno Di Paolo

Di Primio ha revocato il leader di Giustizia Sociale dalla carica di vicesindaco questo pomeriggio. "Si è spesso reso protagonista di azioni non concordate che hanno posto in serio imbarazzo l'amministrazione" si legge in una nota sindacale

Il sindaco di Chieti Umberto Di Primio questo pomeriggio ha revocato la carica di vicesindaco a Bruno Di Paolo.

Queste le motivazioni che si leggono nella nota sindacale: "In maniera puntuale, durante le assenze del Sindaco per impegni istituzionali, il dottor Bruno Di Paolo, nonostante il ruolo di vicario assegnatogli, si è spesso reso protagonista di azioni non concordate e che hanno posto in serio imbarazzo l’amministrazione, facendo di fatto venir meno il rapporto fiduciario connesso a tale carica".

L'assessore ai servizi cimiteriali e leader di Giustizia Sociale recentemente era stato attaccato da maggioranza e opposizione, dopo la decisione di dimezzarsi le indennità. Una scelta troppo pubblicizzata, secondo alcuni; tale da meritare una mozione di sfiducia, per altri.

Di Paolo spiegherà la sua domattina (venerdì 26 ottobre) nell'Ufficio del suo partito, al primo piano del Palazzo ex UPIM.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Revocata la delega da vicesindaco a Bruno Di Paolo

ChietiToday è in caricamento