rotate-mobile
Politica Atessa

Blutec, Marcozzi: “Tavolo al Mise per aiutare i lavoratori e le loro famiglie”

L’incontro è fissato per giovedì 24 gennaio per affrontare la questione della Blutec di Atessa. I dipendenti in sciopero a seguito dei ritardi nei pagamenti

“Sono lieta di comunicare, a seguito di fitte interlocuzioni, che il Ministero dello Sviluppo Economico, tenendo fede all’impegno preso dal Ministro Luigi Di Maio nell’ultima visita in Abruzzo, ha convocato un tavolo tecnico dedicato ad affrontare la questione della Blutec di Atessa, i cui dipendenti hanno scioperato a seguito dei ritardi nei pagamenti”. 

Ad annunciarlo è Sara Marcozzi, candidato presidente M5S per Regione Abruzzo, che aggiunge: “Al tavolo saranno affrontate le criticità della situazione con l’obiettivo di trovare la migliore soluzione possibile per i lavoratori” .

L’incontro è fissato per giovedì 24 gennaio ore 9:00. 

“Con questo tavolo tecnico - conclude Marcozzi - il governo nazionale, che insieme ai lavoratori aveva già fatto pressioni affinché venissero pagati gli stipendi in favore dei dipendenti, vuole ribadire l’attenzione riposta verso centinaia di persone e altrettante famiglie che vivono in Abruzzo e che sono messe in gravi difficoltà dai proprietari dell’azienda”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blutec, Marcozzi: “Tavolo al Mise per aiutare i lavoratori e le loro famiglie”

ChietiToday è in caricamento