menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Bilancio teatro Marrucino, Febo: "Ulteriore clamorosa figuraccia"

Il consigliere di Chieti per Chieti sulla mancata approvazione del bilancio del teatro

La prima commissione permanente consiliare non ha approvato il bilancio del teatro Marrucino a causa del mancato allineamento dello strumento contabile di quest’ultimo con quello del comune di Chieti. Le minoranze (Pd,  L’Altra Chieti e Chieti per Chieti) hanno votato contro mentre la maggioranza e il Movimento 5 stelle si sono riservati il voto in aula. 

“E’ allucinante la confusione e il pressapochismo di questa amministrazione che continua a navigare a vista senza curarsi delle macerie che si lascia alle spalle e con l’unico obiettivo, incoffessato, del capo di trovare, appena possibile, una collocazione più sicura! – dichiara il consigliere di opposizione Luigi Febo - abbiamo letto e sentito parlare di necessità che Chieti incrementi la sua peculiarità di città della cultura praticamente ogni giorno negli ultimi sei anni e durante le campagne elettorali sono state fatte promesse e progetti fantasmagorici.

La verità – sostiene - è che per il Marrucino quest’amministrazione ha cantato il de profundis: in sei anni hanno annientato l’orchestra, il coro, la produzione lirica, la bellissima stagione di prosa…cos’altro dire?”.
 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento