rotate-mobile
Politica

Contributi per gli affitti, scatta l'interrogazione di Costa (Forza Chieti): "Quando arriveranno i rimborsi?"

Il consigliere comunale chiede anche se gli uffici dell'ente hanno predisposto il nuovo bando, predisposto dalla Regione Abruzzo e da recepire entro fine mese

Quando saranno rimborsati i cittadini di Chieti che hanno partecipato al bando del Comune di Chieti relativo all'assegnazione di contributi a favore di conduttori di abitazioni?

È la richiesta contenuta in un'interrogazione a risposta orale presentata dal capogruppo di Forza Chieti, Maurizio Costa, all'attenzione del segretario generale Celestina Labbadia e del presidente del consiglio comunale Luigi Febo. 

Il bando relativo all'anno 2020 era stato pubblicato il 13 gennaio scorso. Intanto, la Regione Abruzzo ha emanato il bando relativo al 2021/2022, che i Comuni dovranno recepire entro il 30 novembre prossimo.

Ma, al momento, il Comune di Chieti non ha ancora provveduto alla liquidazione del bando precedente. Dunque, Costa chiede risposte "in merito alle liquidazioni relative alla legge 431 per l'anno 2020 agli aventi diritto e se gli uffici hanno predisposto il nuovo bando".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Contributi per gli affitti, scatta l'interrogazione di Costa (Forza Chieti): "Quando arriveranno i rimborsi?"

ChietiToday è in caricamento