Azione: Enrico Bruno coordinatore comunale di Francavilla

Eletto il nuovo coordinatore comunale a Francavilla al Mare del partito di Carlo Calenda

Enrico Bruno è stato nominato coordinatore comunale di Francavilla di Azione Abruzzo, il nuovo partito di Carlo Calenda.

La sua nomina arriva al termine di una ricerca severa sul territorio da parte del coordinatore regionale Giulio Sottanelli e del coordinatore provinciale Alessandro Carbone.

Francavillese di nascita, una vita spesa nella farmacia della sua città, Bruno ha rivestito anche prestigiosi incarichi in Federfarma e nella sicurezza sul lavoro per la Asl di Chieti. Politicamente, ha sempre scelto i valori del centro-sinistra, militando prima nel Partito Popolare, dando un contributo rilevante alla costituente nazionale del Pd e ricoprendo il ruolo di consigliere comunale a Francavilla dal 2003.

"Azione sta rastrellando sul campo abruzzese le competenze migliori - si legge in una nota - e aspetta candidature di chi decide che ha troppa sostanza per restare in panchina e deve scendere in campo ,sapendo di poter contare su altri giocatori che sanno come completare e supportare le sue idee nel giocare la partita per lo Sviluppo del Paese. A breve, altri preziosi acquisti saranno annunciati dal coordinatore Sottanelli, in tutto il territorio abruzzese. Intanto, il dottor Bruno è già al lavoro per costituire i tavoli tematici di lavoro".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Megalò arriva il colosso irlandese Primark

  • L'Abruzzo torna in zona arancione da domenica

  • Esce dal negozio con le scarpe nuove ai piedi, dopo aver messo le vecchie nella scatola: denunciato

  • Focolaio dopo l'uccisione del maiale: a Pizzoferrato salgono a 71 i positivi

  • Allerta meteo della Protezione civile: nevicate fino a quote collinari

  • "Ti pago 100 euro al mese se mi racconti tutto quello che fa il mio ex”: denunciata

Torna su
ChietiToday è in caricamento