rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica Francavilla al Mare

Azione: Enrico Bruno coordinatore comunale di Francavilla

Eletto il nuovo coordinatore comunale a Francavilla al Mare del partito di Carlo Calenda

Enrico Bruno è stato nominato coordinatore comunale di Francavilla di Azione Abruzzo, il nuovo partito di Carlo Calenda.

La sua nomina arriva al termine di una ricerca severa sul territorio da parte del coordinatore regionale Giulio Sottanelli e del coordinatore provinciale Alessandro Carbone.

Francavillese di nascita, una vita spesa nella farmacia della sua città, Bruno ha rivestito anche prestigiosi incarichi in Federfarma e nella sicurezza sul lavoro per la Asl di Chieti. Politicamente, ha sempre scelto i valori del centro-sinistra, militando prima nel Partito Popolare, dando un contributo rilevante alla costituente nazionale del Pd e ricoprendo il ruolo di consigliere comunale a Francavilla dal 2003.

"Azione sta rastrellando sul campo abruzzese le competenze migliori - si legge in una nota - e aspetta candidature di chi decide che ha troppa sostanza per restare in panchina e deve scendere in campo ,sapendo di poter contare su altri giocatori che sanno come completare e supportare le sue idee nel giocare la partita per lo Sviluppo del Paese. A breve, altri preziosi acquisti saranno annunciati dal coordinatore Sottanelli, in tutto il territorio abruzzese. Intanto, il dottor Bruno è già al lavoro per costituire i tavoli tematici di lavoro".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Azione: Enrico Bruno coordinatore comunale di Francavilla

ChietiToday è in caricamento