rotate-mobile
Politica

Gli auguri del presidente della Provincia, Menna: “Arriveremo alla fine del tunnel, io sarò sempre presente"

Lettera aperta del neo eletto presidente della Provincia di Chieti

Gli auguri di buone feste e la promessa di un impegno e una vicinanza costanti da parte del neo eletto presidente della Provincia di Chieti, Francesco Menna.

“Auguro a tutti i cittadini della provincia di Chieti, ai sindaci, agli amministratori locali e ai dipendenti dell'Ente un sereno e felice Natale con l'auspicio che il nuovo anno, che sta arrivando, sia davvero quello della ripresa. Un nuovo anno da vivere e da trascorrere con la consapevolezza e la forza necessaria per ripartire, tutti insieme, con entusiasmo e speranza” scrive in una lettera.

“Ciò che più di tutto auspico- prosegue Menna - è un ritorno a quella quotidianità e a quella normalità vissuta prima dell'inizio della pandemia. Ma per far ciò abbiamo ancora il dovere, verso noi stessi e verso i nostri cari, di mantenere un atteggiamento rigoroso e responsabile delle regole. Con il vaccino si è aperto un varco attraverso il quale oggi intravediamo la luce della salvezza. Arriveremo alla fine del tunnel, ricorderemo questo momento anche con dolore, sofferenza e sacrificio, ma saremo orgogliosi di averlo superato grazie al nostro impegno e alla nostra tenacia. Ed è per questo che vi chiedo di evitare gli assembramenti e di festeggiare e di divertirvi con responsabilità. Durante queste festività è previsto un incremento della mobilità: siate responsabili!”.

L’appena eletto presidente della Provincia di Chieti promette poi di essere sempre presente “con impegno, determinazione ed operosità per questa nostra bellissima e straordinaria Provincia. I principali obiettivi che porterò avanti insieme alla squadra che mi affiancherà, e sono certo che troveranno appoggio e sostegno anche dai consiglieri di opposizione, li ho già tracciati: viabilità, riduzione del divario tra zone costiere e aree interne, edilizia scolastica, crisi idrica, mobilità sostenibile, vecchie stazioni ferroviarie, Via Verde Costa dei Trabocchi e Pnnr. Auguro a tutti voi un sereno e felice Natale, - conclude Francesco Menna - ma colgo l'occasione per rivolgere degli auguri speciali a tutte le forze dell'ordine a lavoro, anche in questi giorni di festa, per garantire sicurezza e serenità a tutti; ai medici, agli infermieri, agli operatori socio sanitari, agli ausiliari in prima linea negli ospedali. Oggi e sempre”.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli auguri del presidente della Provincia, Menna: “Arriveremo alla fine del tunnel, io sarò sempre presente"

ChietiToday è in caricamento