rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Politica Atessa

Ad Atessa nasce il Centro Democratico

Sarà rappresentato dal dottor Fantasia, consigliere comunale

Nasce anche ad Atessa il Centro Democratico: sarà rappresentato dal dottor Giuseppe Nicola Fantasia, medico e consigliere comunale.

Lo annuncia il consigliere regionale e coordinatore provinciale Paolo Palomba: "Il nostro gruppo politico sta crescendo molto sul territorio - dichiara - perché siamo in grado di rispondere ai bisogni dei cittadini che vogliono si agisca e subito. Gli amministratori comunali sono i primi a condividere direttamente con la gente il bisogno di una politica ragionata e non urlata, una politica che riparta dai cittadini e dalle loro esigenze e non fatta di spot e di effimere illusioni che non affrontano i problemi del nostro territorio."

"Da parte mia- aggiunge Fantasia: continuerò il lavoro che ho sempre fatto come consigliere comunale al servizio dei cittadini e ringrazio Paolo Palomba per la fiducia accordatami.

Creeremo sicuramente una sinergia che consentirà a questo nostro territorio e alla sua popolazione di affrontare, insieme, i problemi che questo momento di crisi ci pone, per una crescita futura di tutta la nostra Regione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Atessa nasce il Centro Democratico

ChietiToday è in caricamento