rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Politica Lanciano

Assemblea nazionale Pd: eletti i consiglieri lancianesi Borrelli e Laccisaglia

La consigliera e il capogruppo nel consiglio comunale porteranno le istanze del territorio e le loro idee per rinnovare il partito

Angelo Laccisaglia, capogruppo del Partito Democratico nel consiglio comunale di Lanciano, e la consigliera Maria Saveria Borrelli sono stati eletti nell'assemblea nazionale del Pd. 

Soddisfatto il consigliere, fra i più giovani a sedere nell'assise civica, che assicura "la totale disponibilità ai più giovani". Ecco come commenta la sua elezione: 

Voglio portare nell'Assemblea del Pd le mie idee per migliorare il partito e riempirlo di contenuti nuovi a partire dall'impegno a combattere il vero nemico del secolo, ossia l'inquinamento da smog che provoca morti ogni giorno, l'attenzione alle aree interne, un tema di vitale importanza soprattutto per il centro sud del paese, e la grande ambizione di cambiare l'Europa e renderla più forte e più unita con l'elezione diretta di un premier europeo. A questa Europa manca un'anima politica e tocca al Pd farsi portavoce di una chiara proposta europeista! 

Ringrazio chi mi ha accompagnato in questa avventura, un gruppo unito e coraggioso, che ha saputo sfidare e vincere i pronostici della vigilia, rappresenterò ovviamente anche loro in Assemblea Nazionale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea nazionale Pd: eletti i consiglieri lancianesi Borrelli e Laccisaglia

ChietiToday è in caricamento