rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Politica

Approvazione bilancio 2019, Di Stefano (Lega): “Non eravamo in dissesto?”

Dopo l’approvazione del rendiconto passato con i voti della maggioranza il consigliere comunale critica l’attuale amministrazione

Una conferenza stampa convocata dalla Lega cittadina per commentare l’approvazione del rendiconto di bilancio 2019 passato grazie ai voti della maggioranza e sul quale l’opposizione si è astenuta.

“I rappresentanti dell’amministrazione Ferrara hanno mentito in campagna elettorale – ha detto il consigliere della Lega, Fabrizio Di Stefano – perché hanno basato tutta la campagna su un presunto stato di dissesto del Comune di Chieti frutto della precedente gestione. Dicevano che il loro primo atto sarebbe stato quello di dichiarareil dissesto economico del Comune, poi che avrebbero incaricato una task force di esperti per spulciare questo bilancio non corretto. L'assessore al Bilancio però ha dichiarato che, con qualche problematicità, il bilancio è corretto e lo hanno approvato".

Di Stefano poi rivolgendosi all'amministrazione dice: "Basta con le menzogne, questa maggioranza ora è tempo che governi e il primo atto che hanno fatto nel governare è quello di riconoscere che quel bilancio consuntivo era un bilancio che poteva essere approvato, al contrario di quello che hanno detto durante tutta la campagna elettorale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvazione bilancio 2019, Di Stefano (Lega): “Non eravamo in dissesto?”

ChietiToday è in caricamento