Approvazione bilancio 2019, Di Stefano (Lega): “Non eravamo in dissesto?”

Dopo l’approvazione del rendiconto passato con i voti della maggioranza il consigliere comunale critica l’attuale amministrazione

Una conferenza stampa convocata dalla Lega cittadina per commentare l’approvazione del rendiconto di bilancio 2019 passato grazie ai voti della maggioranza e sul quale l’opposizione si è astenuta.

“I rappresentanti dell’amministrazione Ferrara hanno mentito in campagna elettorale – ha detto il consigliere della Lega, Fabrizio Di Stefano – perché hanno basato tutta la campagna su un presunto stato di dissesto del Comune di Chieti frutto della precedente gestione. Dicevano che il loro primo atto sarebbe stato quello di dichiarareil dissesto economico del Comune, poi che avrebbero incaricato una task force di esperti per spulciare questo bilancio non corretto. L'assessore al Bilancio però ha dichiarato che, con qualche problematicità, il bilancio è corretto e lo hanno approvato".

Di Stefano poi rivolgendosi all'amministrazione dice: "Basta con le menzogne, questa maggioranza ora è tempo che governi e il primo atto che hanno fatto nel governare è quello di riconoscere che quel bilancio consuntivo era un bilancio che poteva essere approvato, al contrario di quello che hanno detto durante tutta la campagna elettorale".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • "Presunti favori dai vigili": il nome di Marsilio nella puntata di Report, ma il presidente respinge le accuse

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Dopo una telefonata gli clonano il numero e rubano 15 mila euro dal conto: denunciate

  • VIDEO - "Cambio moglie" fa tappa a Lanciano: i circensi Ferrandino protagonisti con i parrucchieri Sorrentino

  • Sospesi gli scavi in piazza San Giustino: ora servono finanziamenti per non rinunciare alla valorizzazione del sito

Torna su
ChietiToday è in caricamento