rotate-mobile
Politica

Approvato il bilancio preventivo della Deputazione Teatro Marrucino

Questa mattina la riunione della Commissione preposta. Illustrata anche la proposta di ridurre l'aliquota Imu da applicare agli immobili strumentali in centro cittadino

La I Commissione Consiliare ha approvato il bilancio preventivo 2013 della Deputazione Teatro Marrucino. Questa mattina la riunione presieduta dal consigliere comunale Mario De Lio. Nel corso della stessa, si è analizzata l’approvazione dell’aliquota Imu per il 2013.

L’assessore alle Finanze Roberto Melideo infatti ha illustrato la proposta, già licenziata dalla Giunta municipale, di ridurre l’aliquota Imu da applicare agli immobili strumentali allo svolgimento della propria attività di natura economica-professionale-artigianale, situati nel centro storico cittadino.

“Si è stabilito di calendarizzare una serie di incontri nel corso dei quali proseguire l’attività di approfondimento ed analisi delle singole voci del bilancio preventivo comunale il cui piano di gestione, in molte voci, è condizionato dalle norme di indirizzo del governo nazionale”  ha spiegato De Lio, aggiungendo che una volta approvato il bilancio convocherà un’apposita riunione per approfondire le iniziative programmate dalla dirigenza del Teatro Marrucino.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Approvato il bilancio preventivo della Deputazione Teatro Marrucino

ChietiToday è in caricamento