rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Politica Vasto

Il consiglio comunale di Vasto approva il bilancio: "Vicino a famiglie, fasce deboli e cittadini"

Il sindaco Menna: "Nonostante i tagli, partiranno finalmente il piano di manutenzione della città e vari cantieri, oltre alla riqualificazione del pontile, al collegamento della Via Verde con la pista ciclabile di Vasto Marina"

Approvato il bilancio comunale a Vasto con 15 voti favorevoli, il consiglio comunale ha approvato il Dup (ocumento unico di programmazione) con 14 voti.

 “Un bilancio vicino alle famiglie, alle fasce deboli e ai cittadini"  ha commentato il sindaco di Vasto, Francesco Menna, spiegando che “partirà finalmente il piano di manutenzione della città, delle potature, il piano asfalti e sarà data attenzione ai quartieri della città. Partiranno i cantieri dell’Asilo Carlo Della Penna, Aniello Polsi, Paolucci, via Naumachia, scuola Rossetti, oltre alla riqualificazione del Pontile, al collegamento della Via Verde con la pista ciclabile di Vasto Marina. Nonostante i tagli del governo Meloni denunciati anche da tanti sindaci. Il Comune di Vasto riesce a garantire servizi e un sistema tariffario equilibrato e vicino ai cittadini”. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il consiglio comunale di Vasto approva il bilancio: "Vicino a famiglie, fasce deboli e cittadini"

ChietiToday è in caricamento