rotate-mobile
Politica Francavilla al Mare

Francavilla, per l'amministrazione Luciani verifica di metà mandato

Presentato un documento riepilogativo sui risultati ottenuti dal sindaco e la sua giunta e i progetti futuri: il primo cittadino francavillese si aspetta la piena accettazione da parte della maggioranza

Il sindaco di Francavilla Antonio Luciani ha presentato ieri in conferenza stampa un documento contenente “ciò che è stato fatto e ciò che faremo per la città”.

Sullo stesso vengono riportati, nello specifico, gli obiettivi che l’amministrazione, giunta a metà mandato, ha raggiunto nei due anni e mezzo di vita, dagli interventi sul bilancio alle opere pubbliche, passando attraverso l’urbanistica fino agli interventi sociali. Il documento verrà stampato e inviato ai francavillesi.

“Un gesto di trasparenza e condivisione che tutti gli amministratori dovrebbero compiere – ha dichiarato Luciani - ora spetta ai consiglieri comunali tutti aderire con convinzione e decisione oppure decidere di non condividere e a viso aperto spiegare alla città le motivazioni. Come sempre non ci sarà spazio per le mezze frasi e le mezze verità. Dobbiamo instaurare la consuetudine della verità e non della strategia”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Francavilla, per l'amministrazione Luciani verifica di metà mandato

ChietiToday è in caricamento