Politica Lanciano

Albero senziente, l'affondo di Forza Nuova: "La giunta non è nuova a queste carnevalate"

Tra perplessità e critiche il Natale lancianese è partito con un'iniziativa che ha fatto discutere: in piazza Plebiscito è stato predisposto un albero 2.0, ecosostenibile, con le luci a elezione popolare e una piramide di bancali di legno

Tra perplessità e critiche il Natale lancianese è partito con un'iniziativa che ha fatto discutere: in piazza Plebiscito è stato predisposto un albero 2.0, ecosostenibile e con le luci a elezione popolare, una piramide di bancali di legno illuminata in maniera interattiva su social e app. Ora sulla questione interviene anche Forza Nuova.

“Ci aspettavamo un mostro simile per Natale”, afferma Marco Basilischi, responsabile cittadino di Lanciano. “La giunta lancianese è solita dare a feste e ricorrenze una certa nota carnevalesca: se il simbolo della festa della donna è stato una panchina rosa e per ricordare il valore della vita è stato incastrato un pezzo di polistirolo in un albero, a Natale non potevamo che aspettarci legna da ardere”.

Con queste parole Forza Nuova augura un buon Natale "a tutti i lancianesi che si godranno queste feste accanto al loro albero di Natale tradizionale".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albero senziente, l'affondo di Forza Nuova: "La giunta non è nuova a queste carnevalate"

ChietiToday è in caricamento