rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Politica Centro Storico

"A Natale compra nel tuo quartiere": CasaPound lancia l'iniziativa a supporto del commercio cittadino

L'iniziativa lanciata per promuovere l'incremento e il supporto del commercio a Santa Maria. Fino al 7 gennaio sconti in alcune delle attività coinvolte

'A Natale compra nel tuo quartiere', è l'iniziativa lanciata da CasaPound Italia a Chieti per promuovere l'incremento e il supporto del commercio nel quartiere di Santa Maria.

"È un'iniziativa a cui teniamo molto - spiega Francesco Lapenna, responsabile teatino del movimento - in un momento di forte crisi economica ed a ridosso di un Natale cittadino che rasenta lo zero assoluto per quanto riguarda manifestazioni, luminarie ed appuntamenti, noi di CasaPound abbiamo fatto l'unica scelta possibile: supportare la nostra comunità in ogni modo

'A Natale compra nel tuo quartiere' -aggiunge Lapenna - ha la grossa ambizione di riportare la cittadinanza tutta ad acquistare a Chieti, a riscoprire le piccole botteghe ed i laboratori dei nostri artigiani: un progetto che, quest'anno, parte dal quartiere di Santa Maria (dove siamo presenti con la nostra sede cittadina, il Biplano), ma che punta a coinvolgere l'intera città".

Da questo fine settimana e fino al 7 gennaio in alcune delle attività coinvolte sarà possibile usufruire di uno sconto del 10% sugli acquisti e di altre opportunità per i regali di Natale. "Vogliamo creare un'iniziativa concreta a supporto del commercio cittadino - conclude Lapenna - che sproni la nostra comunità a crescere e a stringersi in un momento di grande difficoltà".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"A Natale compra nel tuo quartiere": CasaPound lancia l'iniziativa a supporto del commercio cittadino

ChietiToday è in caricamento