rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Veicoli Commerciali

I migliori pick-up del 2019: guida ai modelli da acquistare

I pick-up sono dei veicoli con cassone posteriore molto diffusi negli Stati Uniti

Simili a un fuoristrada ma con cassone posteriore: i pick-up sono veicoli molto diffusi in America, meno in Italia, ma decisamente molto utili per trasportare cose. Il vano di carico è molto grande, ecco perché in tanti scelgono questo tipo di vettura per le proprie attività commerciali, ma sono utili anche per la famiglia, ad esempio per trasportare le biciclette di tutti.

In commercio ne esistono diverse tipologie, alcuni dotati anche di quattro ruote motrici e alimentazione gpl. L’abitacolo è confortevole, capace di ospitare fino a 5 persone, come una vettura “normale”.

Se state pensando di acquistarne uno, ecco quali sono i migliori pick-up del 2019.

Dacia Dokker Pick-Up

Il Dacia Dokker Pick-Up è uno dei modelli più economici disponibili sul mercato, con prezzo di listino che parte da 7.300 euro, Iva esclusa. È disponibile con alimentazione gpl, cassone lungo 1,80 m ed è in grado di ospitare un carico utile di 675 kg.

Dacia Dokker Pick-Up-2

Fiat Fullback

Fiat Fullback è stato realizzato direttamente sulla base di un fortunatissimo pick-up, ovvero il Mitsubishi L200. È disponibile nelle versioni da due e quattro porte ed esiste anche il modello a trazione integrale, con capacità di carico che arriva ad una tonnellata, personalizzabile con vari allestimenti speciali. Il costo è ben più alto del pick-up precedente: i prezzi partono da 23.440 euro.

Fiat Fullback-2

Toyota Hilux

Toyota Hilux è tra i pick-up 2019 più diffusi su strada, giunto ormai alla sua ottava generazione. Ha una capacità di carico fino a una tonnellata, disponibile con due o quattro porte ed unica motorizzazione diesel da 2.4 le potenza 150 cv. Il costo parte da 16.525 euro.

Toyota Hilux-2

Ford Ranger

Il pick-up più venduto in Europa è il Ford Ranger, dotato di tecnologie avanzate, come il riconoscimento dei segnali stradali e il mantenimento della corsia. Questo pick-up è disponibile con cabina in tre diverse varianti a due e quattro porte, capacità di carico di una tonnellata ed è in grado di trainare fino a 3.5 kg. È acquistabile a partire da 26.000 euro.

Ford Ranger-2

Nissan Navara

Il Nissan Navara è un pick-up dalla linea decisa e moderna, ideale anche per il tempo libero, con cabina singola o doppia e disponibile nelle versioni da due o quattro ruote motrici. Il prezzo parte da 22.840 euro.

Nissan Navara-2

Dove comprare i pick-up a Chieti

Ecco alcune concessionarie dove potete acquistare il vostro pick-up:

  • La Concessionaria, viale Unità d’Italia 521 a Chieti
  • Giansante Auto, viale B. Croce 538 a Chieti Scalo
  • Toyota Hy Energie, via Po 127b a San Giovanni Teatino
  • Pasquarelli Auto, zona industriale Val Pescara
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori pick-up del 2019: guida ai modelli da acquistare

ChietiToday è in caricamento