Urban, il nuovo antifurto per bici e moto di casa Bullock

Per evitare brutte sorprese, soprattutto in vista delle belle giornate, è importante proteggere il proprio mezzo a due ruote

Si chiama Bullock Urban il nuovo antifurto per moto e bici resistente alla scalfittura e alla trazione. Per evitare brutte sorprese, soprattutto in vista delle belle giornate, è importante proteggere il proprio mezzo a due ruote, e questo antifurto meccanico è tra i migliori al momento sul mercato.

Secondo gli ultimi dati Istat, i veicoli a due ruote sono i più rubati: le più colpite sono proprio le biciclette (4,4% tra le famiglie che le posseggono, pari a 557.000 bici rubate), i motorini sono all’1,5% (37.000 furti) e le moto sul 1,2% (29.000).

In acciaio inossidabile, resistente alla scalfittura e alla trazione, estremamente leggero e maneggevole, ricoperto da silicone effetto grip soft touch, che protegge il telaio e i cerchi da eventuali graffi, Bullock Urban è interamente realizzato in Italia.

Le sue dimensioni e il suo peso inferiore al chilo lo rendono facilmente trasportabile nel sottosella o nel bauletto delle moto. Per le bici è fornito con un supporto rigido per il fissaggio al telaio. Viene fornito con due chiavi.

Il prezzo consigliato del Bullock Urban è di 39,99 euro.

Scopri di più su Amazon.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Come coltivare l’ortensia in vaso o in giardino per averla sempre piena di fiori colorati

  • È scomparso a 30 anni l'imprenditore della movida Ivan Vaccaro

  • Il Savoia piange la scomparsa di un altro docente: si è spento nella notte il professor Rispoli

  • Primark apre a Chieti: assunzioni nel nuovo punto vendita di Megalò

  • L'Abruzzo resta in zona arancione, ma preoccupano i contagi nella provincia dell'Aquila

  • Prenotazioni vaccini anti Covid, da oggi si cambia: attiva la piattaforma Poste

Torna su
ChietiToday è in caricamento