rotate-mobile
Notizie

Sondaggi per la realizzazione del parcheggio multipiano, via Ciampoli chiude al traffico

La strada resta chiusa per l'intera giornata al fine di consentire le rilevazioni. Sindaco e assessore Rispoli: "Progetto per 300 posti auto va avanti"

Via Ciampoli chiusa al traffico, a Chieti, per consentire i sondaggi preventivi alla realizzazione del parcheggio ipogeo multipiano. Con l’effettuazione dei sondaggi geognostici, continua l’iter della realizzazione dell'infrastruttura. Al fine di consentire le rilevazioni la strada resterà chiusa per l’intera giornata.

“Le rilevazioni di oggi riguardano la progettazione dell’opera, ad oggi in fase esecutiva, era indispensabile fare le rilevazioni in corso, che avranno breve durata in modo che sin da domani la strada tornerà percorribile – chiariscono il sindaco e l’assessore ai lavori pubblici Stefano Rispoli – per la città è una risposta importante, perché il parcheggio consentirà il recupero di ulteriori 300 posti auto. Si tratta di un’opera strategica che vedrà la luce, come accadrà anche per il parcheggio di piazza Carafa a Chieti Scalo, perché il Comune ha posto in essere tutte le azioni propedeutiche alla prosecuzione dei rispettivi iter”.

I sondaggi in vista della realizzazione del parcheggio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sondaggi per la realizzazione del parcheggio multipiano, via Ciampoli chiude al traffico

ChietiToday è in caricamento