rotate-mobile
Giovedì, 30 Novembre 2023
Notizie Francavilla al Mare

Riparte la riqualificazione di piazza Sirena: modifiche a viabilità e percorso dei bus a Francavilla

A partire da oggi, 25 settembre, e per due mesi è previsto il doppio senso di marcia su un tratto di viale Nettuno e il transito degli autobus della Tua sulla nazionale Adriatica

Riprendono questa mattina, 25 settembre, i lavori di rigenerazione di piazza Sirena, a Francavilla al Mare, interrotti per la stagione estiva.

Per portare a termine i lavori nel più breve tempo possibile si sono rese necessarie alcune modifiche alla viabilità della zona: in particolare, è stato interdetto il transito su viale Kennedy, da piazza Sirena a via Riccione, mentre il tratto di viale Nettuno, da piazza Sirena a via Riccione, diventa a doppio senso di marcia. Gli autobus della Tua, inoltre, effettueranno il percorso, sia all’andata che al ritorno, sulla Nazionale da via Pola fino al Foro.

“Il primo step dei lavori durerà circa 60 giorni dopo i quali potremo riaprire viale Kennedy – fa sapere il sindaco Luisa Russo - Andiamo avanti spediti con la rigenerazione della nostra città con la certezza che a breve Francavilla sarà ancora più accogliente, vivibile e che la qualità della vita aumenterà per noi cittadini e per i nostri figli”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riparte la riqualificazione di piazza Sirena: modifiche a viabilità e percorso dei bus a Francavilla

ChietiToday è in caricamento