Prorogata la sospensione delle zone a traffico limitato a Lanciano

Una decisione presa per facilitare l'attività di asporto e consegna a domicilio dei servizi di ristorazione presenti nel centro storico e agevolare le operazioni in uno dei punti individuati per lo screening di massa

È stata prorogata fino alle ore 7 di lunedì 15 febbraio la sospensione delle zone a traffico limitato di Lanciano. Lo comunica l'assessore alla Mobilità Patrizia Bomba.

Il provvedimento è stato assunto nell'ambito delle iniziative utili a facilitare l'attività di asporto e consegna a domicilio dei servizi di ristorazione presenti nel centro storico, nel rispetto della normativa in vigore in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da covid19.

Inoltre, la proroga è stata disposta anche in considerazione delle operazioni di screening di massa promosse dalla Asl con la collaborazione del Comune, in programma anche nel prossimo fine settimana 6 e 7 febbraio, che prevede uno dei quattro punti di somministrazione del tampne rapido antigenico nel centro storico, al foyer del teatro Fenaroli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Saturimetro: perché acquistarne uno e i migliori in commercio

  • Dramma a Chieti Scalo: uomo cade dal balcone e muore

  • Rientro razzo cinese, la Protezione Civile: "L'Abruzzo tra le 9 regioni potenzialmente interessate"

  • Amaretti abruzzesi: cosa sono e la ricetta per prepararli

  • Giro d’Italia: le strade interessate dal passaggio e i divieti a Chieti

  • Coronavirus: 54 nuovi contagi, la maggior parte in provincia di Chieti, lieve aumento dei ricoveri

Torna su
ChietiToday è in caricamento