rotate-mobile
Notizie Lanciano

Prorogata la sospensione delle zone a traffico limitato a Lanciano

Una decisione presa per facilitare l'attività di asporto e consegna a domicilio dei servizi di ristorazione presenti nel centro storico e agevolare le operazioni in uno dei punti individuati per lo screening di massa

È stata prorogata fino alle ore 7 di lunedì 15 febbraio la sospensione delle zone a traffico limitato di Lanciano. Lo comunica l'assessore alla Mobilità Patrizia Bomba.

Il provvedimento è stato assunto nell'ambito delle iniziative utili a facilitare l'attività di asporto e consegna a domicilio dei servizi di ristorazione presenti nel centro storico, nel rispetto della normativa in vigore in materia di contenimento e gestione dell'emergenza da covid19.

Inoltre, la proroga è stata disposta anche in considerazione delle operazioni di screening di massa promosse dalla Asl con la collaborazione del Comune, in programma anche nel prossimo fine settimana 6 e 7 febbraio, che prevede uno dei quattro punti di somministrazione del tampne rapido antigenico nel centro storico, al foyer del teatro Fenaroli. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prorogata la sospensione delle zone a traffico limitato a Lanciano

ChietiToday è in caricamento