rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Notizie Fossacesia

Parcheggi a pagamento a Fossacesia: biglietti giornalieri e abbonamenti per i turisti

Entrano in vigore le strisce blu su via Lungomare: si pagherà per 3 mesi, dal 15 giugno al 15 settembre

Tornano attivi i parcheggi a pagamento sul lungomare di Fossacesia, a partire da martedì 15 giugno, fino a mercoledì 15 settembre, dalle ore 9 alle 21. 

La tariffa oraria è di 50 centesimi, ma è possibile anche acquistare un biglietto per l'intera giornata, al costo di 4 euro, o di mezza giornata (dalle 9 alle 14 o dalle 14 alle 21), al costo di 2 euro. 

Si possono acquistare abbonamenti stagionali, in vendita nell'ufficio Politiche sociali, al piano terra del municipio, aperto dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12. Per informazioni, si può contattare il numero 0872.608740.

L'abbonamento stagionale per proprietario non residente di immobile a uso abitativo situato in via Lungomare ha un costo di 30 euro (massimo 2 abbonamenti). Lo stagionale per i titolari di attività commerciali o esercizi pubblici che hanno sede di via Lungomare ha un costo di 25 euro (massimo 2 abbonamenti). 

25 euro costa l'abbonamento stagionale per i residenti a Fossacesia, che potranno sottoscrivere al massimo un abbonamento, per una sola auto di proprietà. 

I turisti hanno la possibilità di acquistare l'abbonamento per 30 giorni consecutivi, al costo di 45 euro; 15 giorni consecutivi, 30 euro; 7 gioni consecutivi, 15 euro. L'abbonamento stagionale per gli utenti non compresi nelle categorie precedentemente citate ha un costo di 75 euro. 

È previsto un abbonamento di 7 giorni consecutivi riservato ai gestori di strutture ricettive e b&b situati in via Lungomare, al costo di 10 euro, per un massimo di 5 abbonamenti a settimana, 

Infine, ogni nucleo familiare residente in via Lungomare avrà a disposizione un abbonamento stagionale gratuito. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parcheggi a pagamento a Fossacesia: biglietti giornalieri e abbonamenti per i turisti

ChietiToday è in caricamento