rotate-mobile
Notizie Ortona

Lavori su viadotto in A14: tratto chiuso tra Ortona e Val di Sangro

Il tratto resterà chiuso in entrambe le direzioni di notte, a partire da martedì 14 gennaio

Tratto della A14 chiuso Ortona e Val di Sangro, in entrambe le direzioni,per programmati lavori di manutenzione del viadotto "Moro", previsti in orario notturno.

Autostrade per l'Italia informa che il trattO resterà chiuso nelle due notti consecutive di martedì 14 e mercoledì 15 gennaio, con orario 23:00-5:00;nelle due notti consecutive di lunedì 20 e martedì 21 gennaio, con orario 23:00-5:00; nelle due notti consecutive di lunedì 27 e martedì 28 gennaio, con orario 23:00-5:00.

Di conseguenza, la stazione di Lanciano sarà chiusa in uscita e in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze - Bari e Pescara/Bologna.

In alternativa, per proseguire verso sud si consiglia, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, di proseguire sulla SS16 Adriatica, in direzione di Bari e seguire le indicazioni per A14 Foggia, con rientro sulla A14 Bologna-Taranto alla stazione autostradale di Val di Sangro; verso nord, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Val di Sangro, proseguire sulla SS16 Adriatica e seguire le indicazioni per A14 Pescara, con rientro sulla A14 Bologna-Taranto alla stazione autostradale di Ortona.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori su viadotto in A14: tratto chiuso tra Ortona e Val di Sangro

ChietiToday è in caricamento