rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie Ortona

Lavori in autostrada, chiude per due notti il tratto dell'A14 fra Ortona e Val di Sangro

Chiusura obbligata per lavori di manutenzione e pavimentazione; resterà dunque inaccessibile la stazione di Lanciano

Resterà chiuso per due notti consecutive il tratto dell'autostrada A14 compreso tra Ortona e Val di Sangro, in entrambe le direzioni. 

Le chiusure, programmate per eseguire lavori di manutenzione e pavimentazione, sono previste nelle serate di mercoledì 6 e giovedì 7 novembre, dalle ore 23 alle 5 del mattino. 

Di conseguenza, come fa sapere la società Autostrade, la stazione di Lanciano sarà chiusa in uscita e in entrata, da e verso entrambe le direzioni/provenienze - Bari e Pescara/Bologna.

In alternativa, per chi viaggia verso Bari, si consiglia l'uscita obbligatoria alla stazione di Ortona, per poi proseguire sulla SS 16 adriatica, in direzione di Bari e seguire le indicazioni per A14 Foggia, con rientro sulla A14, alla stazione autostradale di Val di Sangro, per proseguire in direzione di Bari. 

Per chi viaggia verso Pescara/Bologna, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Val di Sangro, è consigliato proseguire sulla SS 16 adriatica e seguire le indicazioni per A14 Pescara, con rientro sulla A14, alla stazione autostradale di Ortona, per proseguire in direzione nord.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavori in autostrada, chiude per due notti il tratto dell'A14 fra Ortona e Val di Sangro

ChietiToday è in caricamento