rotate-mobile
Notizie Bomba

Fondovalle Sangro chiusa di notte per lavori di manutenzione nelle gallerie

La chiusura al traffico è prevista nella fascia oraria dalle 21 alle 6 del giorno successivo, dal 22 agosto e fino al 28 settembre. Percorso alternativo sulla strada provinciale 119

Sarà chiusa al traffico la Fondovalle Sangro nelle ore notturne per consentire i lavori di manutenzione in galleria. Lo prevede l'ordinanza n. 133 dell'Anas.

I lavori di manutenzione programmata riguardano il ripristino corticale del rivestimento delle gallerie per la captazione e il drenaggio delle acque di percolazione in calotta e di quelle in piattaforma.

I lavori dovranno essere eseguiti in corrispondenza del centro della calotta della galleria Santacroce con conseguente occupazione del centro della carreggiata. L'impresa esecutrice, per eseguire i lavori in completa sicurezza sia per le maestranze sia per il traffico veicolare, ha richesto la chiusura notturna della galleria Santacroce tra il km 47+500 e il km 53+900 della Fondovalle Sangro.

La chiusura al traffico è prevista a partire da lunedì 22 agosto e fino al 28 settembre, nella fascia oraria dalle 21 alle 6 del giorno successivo, esclusi i giorni festivi. Il tratto della Statale 652 che sarà interdetto al traffico è quello che va dal km 47+400 al km 53+100 su tutte le corsie. Come percorso alternativo consigliato è stata individuata la strada provinciale 119, dall'abitato di Bomba allo svincolo di Colledimezzo della Statale 652.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fondovalle Sangro chiusa di notte per lavori di manutenzione nelle gallerie

ChietiToday è in caricamento