rotate-mobile
Notizie

Chiusure notturne sull'autostrada A14 tra Chieti e Francavilla: il calendario

Le limitazioni, in entrambe le direzioni, sono necessarie per attività di ispezione della galleria Immacolata Vaccari

Tornano le chiusure notturne sull'autostrada A14, nel tratto compreso tra Chieti Pescara ovest e Francavilla Pescara sud, in entrambe le direzioni, per attività di ispezione della galleria Immacolata Vaccari.

Nel dettaglio, il tratto tra Francavilla Pescara sud e Chieti Pescara ovest, in direzione Ancona Bologna, resterà chiuso dalle ore 22 di giovedì 11 alle 5 di venerdì 12 marzo; dalle 22 di sabato 13 alle 5 di domenica 14 marzo; dalle 22 di lunedì 15 alle 5 di martedì 16 marzo.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Francavilla Pescara sud, si consiglia di proseguire sulla SS16 adriatica e rientrare sulla A14 alla stazione di Chieti Pescara ovest.

Il tratto fra Chieti Pescara ovest e Francavilla Pescara sud, direzione Bari, sarà chiuso dalle 22 di martedì 16 alle 5 di mercoledì 17 marzo.

In alternativa, dopo l'uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest, si consiglia di percorrere il raccordo autostradale Chieti-Pescara verso Pescara/Foggia, seguire le indicazioni per la A14 e rientrare sulla A14 alla stazione di Pescara sud.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Chiusure notturne sull'autostrada A14 tra Chieti e Francavilla: il calendario

ChietiToday è in caricamento