rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Notizie Ortona

Autovelox a Ortona, il calendario dei controlli della velocità nel mese di ottobre

La polizia locale ha comunicato i giorni nei quali le rilevazioni verranno eseguite su diverse strade del territorio comunale

La polizia locale di Ortona ha diffuso il calendario dei controlli della velocità per il mese di ottobre. L’autovelox tornerà lungo le strade di Ortona in sette giornate in cui sarà svolta attività di verifica del rispetto dei limiti di velocità.

Si comincia martedì 4 ottobre con i controlli che saranno svolti in mattinata sulla statale 16 Adriatica (al chilometro 476 + 750) e il pomeriggio sulla strada provinciale ex statale 538 Marrucina.
Venerdì 7 ottobre, invece, la mattina l’autovelox sarà posizionato sulla ex statale 538 (al chilometro 01+500), e il pomeriggio sulla ex Marrucina (al chilometro 04+067). Il controllo della velocità sarò attivo poi mercoledì 12 ottobre, ma solo in mattinata, sempre sulla strada provinciale ex Marrucina.
Sabato 15, invece, controlli solo nel pomeriggio sulla ex Marrucina.

Venerdì 21 ottobre l’autovelox sarà posizionato, in mattinata, sulla ex statale 538 e il pomeriggio sulla statale 16 Adriatica; martedì 25 ottobre i controlli saranno sulla ex Marrucina; venerdì 28 ottobre le rilevazioni saranno la mattina sulla ex statale 538 (al km 01+500) e il pomeriggio sulla ex Marrucina.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autovelox a Ortona, il calendario dei controlli della velocità nel mese di ottobre

ChietiToday è in caricamento