rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Notizie Francavilla al Mare

Controlli elettronici della velocità a Francavilla, il calendario degli autovelox di fine luglio e agosto

Il Comando della polizia locale di Francavilla al Mare ha pubblicato il calendario dei giorni nei quali verranno eseguiti i controlli elettronici della velocità lungo le strade comunali

Ufficializzati i giorni nei quali a Francavilla al Mare verranno eseguiti i controlli elettronici della velocità lungo le strade comunali.
Gli agenti della polizia locale, dotati del sistema di rilevazione della velocità, saranno in via Foro, in contrada Cetti Castagne, in via Adriatica Sud e in via F.P. Tosti.

In tutte queste strade il limite di velocità è fissato a 50 km/h e i controlli verranno eseguiti nella fascia oraria compresa tra le ore 7 e le 15.

Per la parte finale di questo sono previsti controlli oggi, martedì 26 luglio, in via Cetti Castagne, strada statale 649 Km 1+050 e giovedì 28 luglio in via Nazionale Adriatica Sud (Todis).

Questi invece i controlli previsti nel mese di agosto: il 2 in via Foro, strada statale 263 Km 1+150, il 4 in via Cetti Castagne, strada statale 649, il 9 in via Nazionale Adriatica Sud (Todis), l'11 in via Foro SS 263 Km 1+150, il 23 in via F.P.Tosti, il 25 in via Nazionale Adriatica Sud (Todis) e il 30 agosto in via Foro SS 263 Km 1+150.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlli elettronici della velocità a Francavilla, il calendario degli autovelox di fine luglio e agosto

ChietiToday è in caricamento