Notizie

Ripartono le procedure per sostituire i new jersey, autostrada chiusa tra Ortona e Val Di Sangro

Il tratto in direzione sud sarà inaccessibile dalle ore 23 alle 5, dunque la stazione di Lanciano sarà chiusa in entrata verso Bari e in uscita per chi arriva da Ancona/Pescara

Possono partire le procedure per realizzare il progetto esecutivo di sostituzione dei new jersey bordo ponte sul viadotto Fonte dei Preti, sull'autostrada A14, a seguito del provvedimento di dissequestro temporaneo delle barriere di sicurezza emesso dall'autorità giudiziaria di Avellino.

Per consentire la nuova configurazione di cantiere e la delimitazione dell'area di lavoro, condizioni necessarie per procedere con i rilievi sui materiali, resterà chiuso in orario notturno il tratto fra Ortona e Val di Sangro, verso Bari, nelle notti consecutive di mercoledì 26 e giovedì 27 febbraio, dalle ore 23 alle 5.

La stazione di Lanciano sarà chiusa in entrata verso Bari e in uscita per chi proviene da Ancona/Pescara. Dopo l'uscita obbligatoria a Ortona, si potrà proseguire sulla SS16, in direzione di Bari, e seguire le indicazioni per A14 Foggia, con rientro in A14 alla stazione autostradale di Val di Sangro, per proseguire in direzione di Bari.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ripartono le procedure per sostituire i new jersey, autostrada chiusa tra Ortona e Val Di Sangro

ChietiToday è in caricamento