I migliori teli copriauto per proteggere la macchina

I teli copriauto sono utilissimi per proteggere la propria macchina da alcuni fenomeni e agenti atmosferici

I teli copriauto sono utilissimi per proteggere la propria macchina da alcuni fenomeni e agenti atmosferici, come pioggia, sole e gelo. Servono anche contro grandine, sabbia, polvere e gli antipatici escrementi di uccelli, che possono persino rovinare la carrozzeria.

Ecco perché, soprattutto in vista della stagione fredda, conviene prenderne uno che possa coprire come si deve la vettura. Vi illustriamo quali sono i migliori teli copriauto, che abbiamo selezionato per voi.

Telo auto F.lli Iannaccone

teli copriauto flli iannaccone-2

Tra i modelli che, si possono acquistare comodamente online, troviamo il telo auto targato F.lli Iannaccone. Questo accessorio copre interamente la carrozzeria fino alle ruote, è impermeabile e felpato all’interno. In questo modo anche grandine e la possibile caduta di oggetti o pigne non saranno un problema. È dotato di una pratica borsa per richiuderlo.

Scopri di più su Amazon a 33 euro.

Telo auto Pujuas

teli copriauto pujuas-2

Il telo auto di Pujuas si adatta alla maggior parte dei veicoli in circolazione, è impermeabile e dotato di protezione solare, si lava facilmente e ha strisce fluorescenti.

Scopri di più su Amazon a 43 euro.

Telo auto Yibeico

teli copriauto yibeico-2

Il telo copriauto firmato Yibeico è dotato di un sistema di apertura laterale con zip, vanta cinghie e fibbie regolabili e si contraddistingue per la protezione anti-UV e contro neve, pioggia, gelo, sporco e polvere. È molto resistente perché lo strato esterno presenta doppie cuciture. La fodera interna è in tessuto morbido evita che la vernice dell'auto si graffi.

Scopri di più su Amazon a 42 euro.

Telo auto Kayme

teli copriauto kayme-2

Il modello di Kayme è disponibile in due diverse misure, tra cui quella per rivestire i Suv. È impermeabile, è dotato di apertura laterale e strisce riflettenti, di fibbie antivento e vanta una pratica borsa per il trasporto.

Scopri di più su Amazon a 42 euro

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Miglianico, Matteo non ce l'ha fatta: morto il 18enne colpito alla testa

  • Malore improvviso dopo una discussione: muore nel cortile del palazzo

  • Primo appuntamento: Bernardo conquista Giusy con la sua spontaneità [Video]

  • Ciaspolate, sci alpinismo e passeggiate in montagna anche in zona arancione: le Faq sull'ultimo Dpcm

  • Festino notturno a base di cocaina in un bar: denunciato il titolare, multati i clienti

  • Anziana positiva al Covid rimane sola perché il figlio è ricoverato: il medico dell'Usca le fa compagnia e le prepara da mangiare

Torna su
ChietiToday è in caricamento