rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Auto e moto

Le auto station wagon più economiche sul mercato: comodità e risparmio

Quando si pensa alle auto grandi e capienti, si sa che si sborserà una cifra importante per poterne acquistare una

Quando si pensa alle auto grandi e capienti, si sa che si sborserà una cifra importante per poterne acquistare una. Eppure esistono diversi modelli “low cost” come le station wagon economiche.

Vetture estremamente confortevoli e perfette per le famiglie, soprattutto quelle più numerose, e per chi viaggia molto, è possibile comprarle a un prezzo decisamente competitivo, senza rinunciare a nulla, dal design alle tecnologie avanzate.

Fiat Tipo Station Wagon

Fiat Tipo Station Wagon e un’auto familiare, che si caratterizza per le dimensioni generose con ben 457 cm di lunghezza ed un ampio bagagliaio da 550 litri. Vettura acquistabile a partire da 18.800 euro nell’allestimento Street More che include cerchi in lega neri da 16’’, clima manuale e schermo touchscreen Uconnect da 5 pollici, con Radio dotata di Usb e Bluetooth.

fiat tipo-2

Le migliori station wagon sportive

Dacia Logan MCV

Dacia Logan MCV è acquistabile a partire da 9.100 euro. È una station wagon disponibile con motorizzazioni a benzina, diesel e GPL per soddisfare le esigenze di tutti i conducenti. Ricordiamo, inoltre, la versione Techroad con linee accattivanti e moderne da SUV, numerose dotazioni, spazioso bagagliaio da 573 litri e divanetto abbattibile 1/3–2/3.

logan-2

Hyundai i30 Wagon

Una delle migliori station wagon economiche è la Hyundai i30 Wagon, acquistabile a partire da 21.000 euro. È una vettura dalle linee moderne ed eleganti, dotata di un ampio vano di carico da 602 a 1650 litri. Ricordiamo, infine, le tre motorizzazioni disponibili, il 1.0 T-GDi Benzina da 120 CV, 1.4 MPi Benzina da 100 CV ed il 1.6 CRDi Diesel da 115 CV.

hyundau-2

Skoda Fabia Wagon

Skoda Fabia Wagon è acquistabile a partire da 16.900 euro nella versione Design Edition, equipaggiata con un propulsore da un litro e con 95 cavalli di potenza. Di serie troviamo il cruise control, radio Dab, connettività Apple e Bluetooth.

fabia wagon-2

Accessori in auto: i prodotti più venduti sul web

Michelin Raschietto per ghiaccio

Spray Antighiaccio Arexons

Liquido lavavetri inverno Arexons

Kit pronto soccorso

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le auto station wagon più economiche sul mercato: comodità e risparmio

ChietiToday è in caricamento