Station Wagon: le migliori auto “lunghe” del 2019

Le auto station wagon si differenziano dagli altri modelli perché sono più lunghe, offrendo molto spazio, soprattutto nel bagagliaio

Le auto station wagon si differenziano dagli altri modelli perché sono più lunghe, offrendo molto spazio, soprattutto nel bagagliaio. Sono considerate le vetture per eccellenza delle famiglie, perfette per viaggiare e caricare bagagli e quant’altro, senza aver obbligatoriamente bisogno del baule da tetto.

Anche se sono pensate per la famiglia, il design di questi veicoli è stato ampiamente rivisitato, diventando sempre più accattivante. Oltre al look moderno, le station wagon sono state equipaggiate con le nuove soluzioni tecnologiche, tra cui i sistemi di sicurezza Adas, e vantano – sempre – abitacoli ampi e confortevoli.

Dacia Logan MCV

dacia-2

Dacia Logan MCV è una station wagon tra le più economiche sul mercato: è acquistabile a partire da 8.850 euro. Logan MCV propone motorizzazioni a benzina, diesel e Gpl per soddisfare le esigenze di tutti i conducenti. Esiste anche la versione Stepway (a 14.000 euro) che include navigatore, sensori di parcheggio, climatizzatore e cruise control.

Fiat Tipo Station Wagon

tipo-2

La Fiat Tipo Station Wagon è un’auto familiare, che si caratterizza per le dimensioni generose con ben 457 cm di lunghezza ed un ampio bagagliaio da 550 litri. Vettura acquistabile a partire da 17.300 euro, disponibile anche nell’allestimento Wagon Street con nuovi cerchi e particolari della carrozzeria di colore nero.

Peugeot 508 SW

508-2

Se siete alla ricerca di una station wagon dal look elegante e sportivo, la Peugeot 508 SW è ciò che fa per voi. Vanta un ampio bagagliaio che può arrivare fino a 1780 litri. Tra le motorizzazioni spicca la variante ibrida plug-in con 40 km di autonomia in modalità elettrica. La Peugeot 508 SW è acquistabile a partire da 31.739 euro.

Audi A4 Avant

a4-2

Audi A4 Avant è una station wagon dalle linee accattivanti e con a bordo una moderna piattaforma di infotainment. Il bagagliaio normalmente ospita fino a 495 litri ma, con gli schienali dei sedili posteriori inclinati, raggiunge fino a 1495 litri di capacità. Ricordiamo, inoltre, la versione quattro con trazione integrale e la variante sportiva S line edition. L’Audi A4 Avant è acquistabile a partire da 38.100 euro. 

Accessori auto: i prodotti più venduti sul web 

Caricabatteria auto USB

Aspirapolvere per Auto Black+Decker

Vivavoce Bluetooth Aigoss

Organiser per Bagagliaio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'Abruzzo cambia idea: "Ritorno in zona arancione dal prossimo 4 dicembre"

  • Nuove assunzioni alla De Cecco dal 2021: ecco il piano industriale

  • L'Abruzzo non uscirà dalla zona rossa il 4 dicembre: manca solo l'ufficialità

  • Covid-19: cambia lo scenario in Italia, ma l'Abruzzo resta 'rosso'

  • Abruzzo in zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto ma si prova ad anticipare

  • Dopo una telefonata gli clonano il numero e rubano 15 mila euro dal conto: denunciate

Torna su
ChietiToday è in caricamento