rotate-mobile
Motori

In Abruzzo gestiti oltre 725.000 chili di pneumatici fuori uso nel 2019

Nell'ultimo anno ottimi risultati in termini di gestione di PFU

725.040 chili di pneumatici fuori uso sono stati gestiti in Abruzzo nel 2019 EcoTyre  (l’87% in più rispetto all’anno precedente) che ha operato volontariamente e gratuitamente per le amministrazioni locali sei interventi straordinari di rimozione di depositi abbandonati di PFU nell’ambito di PFU Zero.

Con una mappa interattiva chiunque può visualizzare le missioni di ritiro richieste nell’ultima settimana in Abruzzo così come in tutte le altre Regioni d’Italia. 

“Il 2019 è stato un anno importante per la raccolta in Abruzzo. - ha commentato Enrico Ambrogio, presidente di EcoTyre - Abbiamo, infatti, raggiunto ottimi risultati in termini di gestione di PFU; il nostro obiettivo è continuare a crescere in sinergia e con l’essenziale collaborazione di ogni Regione. Il nostro impegno è di proseguire nello sforzo di garantire una capillarità sostenibile della rete logistica che ci consenta di offrire servizi di raccolta a piccoli e medi gommisti, raggiungendo anche zone periferiche o disagiate, grazie alla collaborazione dei nostri 130 EcoTyre Partner locali”.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In Abruzzo gestiti oltre 725.000 chili di pneumatici fuori uso nel 2019

ChietiToday è in caricamento