rotate-mobile
Meteo

Tornano le nevicate, ancora maltempo nelle prossime 24-36 ore

Migliora dal pomeriggio di mercoledì ma sarà una breve tregua, in attesa dell'arrivo di nuove perturbazioni. Le previsioni di AbruzzoMeteo.org

L'emergenza maltempo non è ancora finita: nelle prossime 24-36 ore è previsto ancora maltempo sulla nostra regione.

Nel corso della giornata di oggi, si legge nel bollettino di AbruzzoMeteo.org, complice una probabile intensificazione dei fenomeni e un nuovo abbassamento delle temperature, le nevicate torneranno ad interessare anche le aree costiere e risultare più frequenti e intense nel pescarese e nel chietino. Il tempo sarà molto freddo e instabile con nevicate anche nella prima parte della giornata di mercoledì con fenomeni più frequenti sul settore centro-orientale.

Migliora dal pomeriggio-sera di mercoledì e nella giornata di giovedì con temperature in rapido aumento. Si tratterà di una fase temporanea in attesa dell'arrivo di nuove perturbazioni a partire da venerdì e nel fine settimana, mentre la tendenza successiva evidenzia una nuova probabile discesa di aria fredda dall'Europa settentrionale e un tempo in deciso peggioramento nei primi giorni della prossima settimana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tornano le nevicate, ancora maltempo nelle prossime 24-36 ore

ChietiToday è in caricamento