rotate-mobile
Meteo

Pasquetta con cielo sereno a Chieti, martedì arrivano vento e piogge

Secondo le previsioni dei meteorologi di 3bmeteo.it sarà un Lunedì dell'Angelo con clima piacevole. Da martedì sono previste piogge e rovesci anche a carattere temporalesco

Sole e cielo sereno nel giorno di Pasquetta a Chieti. Secondo le previsioni dei meteorologi di 3meteo.it per l'intera giornata di oggi, non sono previste piogge. 

La temperatura massima registrata sarà di 11.5°C, la minima di 5.1°C, lo zero termico si attesterà a 1250m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest. Nessuna allerta meteo presente.

Domani invece ci attende un brusco cambiamento con cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in aumento dal pomeriggio associate a piogge e rovesci anche a carattere temporalesco in serata, sono previsti 6.6mm di pioggia. Durante la giornata di domani la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 8°C, lo zero termico si attesterà a 1923m. I venti saranno al mattino tesi e proverranno da Sudovest, al pomeriggio tesi e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: vento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pasquetta con cielo sereno a Chieti, martedì arrivano vento e piogge

ChietiToday è in caricamento