rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Le temperature estive cedono il passo al maltempo: pioggia nel pomeriggio e Pasqua nuvolosa

Secondo le previsioni dei meteorologi di 3Bmeteo, già dal tardo pomeriggio di oggi, ci saranno nubi in graduale aumento, associate a piogge e rovesci, anche temporaleschi in serata

Sarà una Pasqua nuvolosa e di pioggia, quella di domani, dopo giorni di bel tempo e temperature quasi estive. 

Secondo le previsioni dei meteorologi di 3Bmeteo, già dal tardo pomeriggio di oggi, ci saranno nubi in graduale aumento, associate a piogge e rovesci, anche temporaleschi in serata: sono previsti 27.1 millimetri di pioggia nelle prossime ore.

Durante la giornata di oggi, a Chieti, la temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 8.6°C, lo zero termico si attesterà a 2442m. I venti saranno al mattino forti e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: pioggia.

Nella giornata di domani, si prevedono nubi sparse alternate a schiarite per l'intera giornata, con tendenza ad ampie schiarite in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni. Durante la giornata di domani, la temperatura massima registrata sarà di 9°C, la minima di 6°C, lo zero termico si attesterà a 1210m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest.

Il clima sarà decisamente più freddo rispetto agli ultimi giorni, con nevicate anche sotto i 1.200/1.300 metri tra notte e primo mattino. Forti venti di Tramontana. Mare mosso, molto mosso al largo, moto ondoso in attenuazione dalla sera. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le temperature estive cedono il passo al maltempo: pioggia nel pomeriggio e Pasqua nuvolosa

ChietiToday è in caricamento