rotate-mobile
Meteo

Settimana di caldo in Abruzzo e nel Chietino: previste temperature oltre i 30 gradi nei prossimi giorni

Per il fine settimana, invece, è previsto l'arrivo prima di una perturbazione che porterà instabilità soprattutto al nord e nelle regioni centrali

Sarà una settimana calda in Abruzzo e nel Chietino. Le previsioni di 3bmeteo, infatti, indicano l'arrivo di un fronte anticiclonico africano, che riporterò le temperature anche oltre i 30 gradi per l'inizio della settimana.

Stabilità con sole e caldo durante le ore diurne, e tassi d'umidità relativamente alti nelle ore notturne almeno fino a venerdì 9 settembre, quando il quadro è destinato a cambiare.

A Chieti oggi 5 settembre cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata, non sono previste piogge nelle prossime ore. Durante la giornata di oggi la temperatura massima registrata sarà di 27°C, la minima di 18°C

Per il fine settimana, invece, è previsto l'arrivo prima di una perturbazione che porterà instabilità soprattutto al nord e nelle regioni centrali, mentre da domenica dovrebbe arrivare aria decisamente più fresca proveniente dai balcani con temperature in deciso calo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settimana di caldo in Abruzzo e nel Chietino: previste temperature oltre i 30 gradi nei prossimi giorni

ChietiToday è in caricamento