menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Assaggio di primavera, ma nel fine settimana occhio al maltempo

Le temperature torneranno a salire, specie nei valori massimi e in quota. Di inverno ci sarà ben poco nei prossimi giorni

Stop momentaneo all'inverno: in questi giorni anche nel Chietino c'è un 'assaggio' di primavera con l’anticiclone subtropicale che sta regalando temperature decisamente miti di giorno. Il 'picco' sarà tra giovedì e venerdì, con le massime fino a 17 °C. 

"Le temperature - il meteorologo di 3bmeteo.com, Edoardo Ferrara -  torneranno a salire nei prossimi giorni specie nei valori massimi e in quota. Da segnalare qualche nube bassa marittima sulle zone costiere".

Di inverno ci sarà ben poco nei prossimi giorni soprattutto per l’aspetto climatico, ma nel weekend - neanche a dirlo - torna il maltempo con l’anticiclone che cederà sotto l’incalzare di una nuova perturbazione atlantica.

Se sabato la situazione sarà ancora in prevalenza stabile, la pressione cederà rapidamente favorendo l'ingresso di aria più umida responsabile, domenica, di un peggioramento con piogge sparse e calo termico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

È morto il notaio Giuseppe Tragnone: aveva 70 anni

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento