rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Meteo

Ancora pioggia e maltempo nelle prossime ore: si rischia un ulteriore innalzamento della portata d'acqua dei fiumi

Piogge diffuse e persistenti lungo le coste, copiose nevicate a quote collinari. Il bollettino meteo di Giovanni De Palma (Abruzzometeo.org)

"A causa dello scioglimento della neve sulle zone collinari e delle precipitazioni persistenti che continueranno nelle prossime 24-36 ore, c'è un rischio concreto di un ulteriore innalzamento della portata d'acqua dei fiumi, una situazione da monitorare molto attentamente" E' quanto afferma il bollettino odierno di Giovanni De Palma di Abruzzometeo.org

Per oggi sull'Abruzzo si prevedono condizioni generali di maltempo con precipitazioni diffuse, intense e persistenti sul settore centro-orientale della nostra Regione, nevose sopra dei 300-400 metri nel Chietino. Piogge diffuse lungo la fascia costiera e sulle zone collinari prossime alla costa con possibilità di temporali.

Come preannunciato, per vedere un temporaneo miglioramento bisognerà aspettare le giornate di venerdì e sabato, poi nuovo peggioramento con piogge su gran parte della nostra Regione tra domenica e lunedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora pioggia e maltempo nelle prossime ore: si rischia un ulteriore innalzamento della portata d'acqua dei fiumi

ChietiToday è in caricamento