rotate-mobile
Meteo

Meteo, nuovo peggioramento in Abruzzo: piogge e rovesci consistenti

Il maltempo questa volta si farà sentire maggiormente con piogge e rovesci anche a sfondo temporalesco che interesseranno soprattutto le aree interne. Le previsioni di 3bmeteo.com

Nuova e lunga fase di maltempo in Abruzzo dove il tempo è destinato a peggiorare nuovamente per l’arrivo di un nuovo fronte perturbato. Il maltempo questa volta si farà vedere e sentire maggiormente con piogge e rovesci anche a sfondo temporalesco che interesseranno soprattutto le aree interne e meridionali della regione tra il pomeriggio di mercoledì 3 e la mattina di giovedì 4.

Gli accumuli maggiori, secondo il meteorologo di 3bmeteo.com Federico Brescia, sono previsti sulle province di Chieti e L’Aquila.

Su Chieti è attesa un’altra giornata di maltempo. Per la giornata di oggi, mercoledì 3, sono previsti piogge e rovesci che interesseranno la provincia dalla tarda mattinata fino al pomeriggio di giovedì con accumuli previsti fino a 20-25mm. Il fine settimana continuerà in compagnia del maltempo con cieli coperti o molto nuvolosi e piogge intermittenti. Temperature in calo.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, nuovo peggioramento in Abruzzo: piogge e rovesci consistenti

ChietiToday è in caricamento