rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Meteo

Meteo, nubi e pioggia in arrivo a Chieti per il ponte di Ognissanti

Le previsioni di 3bmeteo.com per i prossimi giorni, due le perturbazioni attese

Ponte di Ognissanti con più nubi e qualche pioggia a Chieti e dintorni. Dopo una fase stabile e asciutta in Abruzzo il tempo sta per cambiare.

Le previsioni di 3bmeteo.com annunciano due perturbazioni pronte a far ingresso da ovest: la prima tra domenica e lunedì, la seconda è attesa nella giornata di mercoledì 3 e sarà più rapida con i fenomeni che potranno presentarsi specie sulle aree di montagna e anche a carattere temporalesco. Su Chieti questo weekend si osserverà un peggioramento delle condizioni meteo per l’arrivo di una perturbazione. 

“Tra sabato e domenica – spiega Federico Brescia di 3bmeteo.com - è previsto un deciso aumento della nuvolosità con le prime deboli pioviggini nella serata di domenica, in intensificazione nella giornata di lunedì per il passaggio del fronte freddo. Temporaneo miglioramento nella giornata di martedì 2 quando tornerà a splendere il sole. Ma sarà solo una breve pausa perché già mercoledì 3 è attesa una nuova perturbazione che porterà piogge sui rilievi, più asciutto sulle pianure dove i fenomeni saranno più sparsi e sporadici, non si esclude qualche colpo di tuono”.

Le temperature saranno in calo, soprattutto nei valori massimi.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Meteo, nubi e pioggia in arrivo a Chieti per il ponte di Ognissanti

ChietiToday è in caricamento