Meteo, temperature stazionarie e cielo poco nuvoloso

Le previsioni di abruzzometeo.org indicano per la giornata di oggi 19 settembre cielo sereno o parzialmente nuvoloso. Domenica dal tardo pomeriggio previsti annuvolamenti

Un weekend con temperature stazionarie, venti deboli e mare poco mosso. Le previsioni meteo riportare da abruzzometeo.org di Giovanni De Palma, fanno sapere che sulla nostra regione si prevedono condizioni generali di cielo sereno o poco nuvoloso con possibili annuvolamenti a ridosso dei rilievi durante le ore centrali della giornata e nel corso del pomeriggio.

Dal pomeriggio/tardo pomeriggio è previsto, inoltre, un graduale aumento della nuvolosità ad iniziare dal settore occidentale, ma si tratterà, almeno per il momento, di nubi medio-alte e stratificate che non produrranno fenomeni.

Un graduale aumento dell'instabilità è previsto nella giornata di domenica, in particolare nel pomeriggio-sera, dopo una mattinata all'insegna del cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso, nella seconda metà della giornata saranno possibili addensamenti e rovesci, anche a carattere temporalesco, ad iniziare dalle zone montuose, in estensione verso il settore adriatico. 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • A Megalò arriva il colosso irlandese Primark

  • L'Abruzzo torna in zona arancione da domenica

  • Focolaio dopo l'uccisione del maiale: a Pizzoferrato salgono a 71 i positivi

  • Esce dal negozio con le scarpe nuove ai piedi, dopo aver messo le vecchie nella scatola: denunciato

  • Allerta meteo della Protezione civile: nevicate fino a quote collinari

  • Colpisce alla testa il fratello che viene ricoverato in prognosi riservata

Torna su
ChietiToday è in caricamento