Meteo, temperature stazionarie e cielo poco nuvoloso
Le previsioni di abruzzometeo.org indicano per la giornata di oggi 19 settembre cielo sereno o parzialmente nuvoloso. Domenica dal tardo pomeriggio previsti annuvolamenti
Un weekend con temperature stazionarie, venti deboli e mare poco mosso. Le previsioni meteo riportare da abruzzometeo.org di Giovanni De Palma, fanno sapere che sulla nostra regione si prevedono condizioni generali di cielo sereno o poco nuvoloso con possibili annuvolamenti a ridosso dei rilievi durante le ore centrali della giornata e nel corso del pomeriggio.
Dal pomeriggio/tardo pomeriggio è previsto, inoltre, un graduale aumento della nuvolosità ad iniziare dal settore occidentale, ma si tratterà, almeno per il momento, di nubi medio-alte e stratificate che non produrranno fenomeni.
Un graduale aumento dell'instabilità è previsto nella giornata di domenica, in particolare nel pomeriggio-sera, dopo una mattinata all'insegna del cielo poco nuvoloso o parzialmente nuvoloso, nella seconda metà della giornata saranno possibili addensamenti e rovesci, anche a carattere temporalesco, ad iniziare dalle zone montuose, in estensione verso il settore adriatico.
In Evidenza
-
Cos’è il saturimetro e perché averne in casa uno in questo periodo di emergenza sanitaria
-
La strada che porta al Buon Consiglio diventa privata: "Vietato il passaggio ai non residenti"
-
Fuga da WhatsApp: cambia la privacy e gli utenti preferiscono Telegram
-
A Chieti Scalo un percorso per aiutare i genitori separati