rotate-mobile
Famiglia San Salvo

Colonia estiva per i più piccoli a San Salvo: al via le domande

L’iniziativa è rivolta ai minori residenti e si terrà nel mese di luglio a San Salvo Marina

Anche quest’anno l’amministrazione comunale di San Salvo promuove una colonia estiva a San Salvo Marina. L’iniziativa è rivolta ai minori residenti dai 6 ai 12 e dai 3 ai 5 anni, si terrà nel mese di luglio dal lunedì al venerdì, con possibilità di diversi periodi di frequenza.

Sarà possibile accogliere 60 bambini a turno, per i bambini dai 6 ai 12 anni e 30 bambini dai 3 ai 5 anni. Qualora il numero degli iscritti sia superiore al massimo consentito, sarà stilata una graduatoria secondo i seguenti criteri: residenza del minore nel territorio comunale; famiglia monogenitoriale che lavora; famiglia in cui lavorano entrambi i genitori; famiglia in cui lavora almeno un genitore.

Il modello di domanda è disponibile sul sito web: www.comunesansalvo.it nella sezione Avvisi. La domanda dovrà essere consegnata entro e non oltre le ore 12 di venerdì 21 giugno 2024.

“È un servizio che forniamo a supporto delle famiglie, - afferma il sindaco Emanuela De Nicolis - affinché i bambini possano godere dei benefici del nostro mare in un ambiente sicuro e protetto”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colonia estiva per i più piccoli a San Salvo: al via le domande

ChietiToday è in caricamento