menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
l'assessore all'ambiente Wiliams Marinelli

l'assessore all'ambiente Wiliams Marinelli

"Puliamo il Mondo", a Francavilla i bimbi puliscono la spiaggia

I volontari, un centinaio di studenti della scuola primaria degli istituti comprensivi di Francavilla, puliranno la spiaggia del Foro

Il 23 Settembre 2016 dalle 9,30 alle 11,30, nella zona Sud Foro, l'assessorato all’ambiente del Comune di Francavilla ha aderito alla manifestazione Nazionale promossa da Legambiente denominata “Puliamo il mondo” con il patrocino del Ministero dell'Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare; Ministero dell'Istruzione, dell'Università e della Ricerca; Rappresentanza in Italia della Commissione Europea; UPI (Unione Province Italiane); Federparchi; Unep (Programma per l'Ambiente delle Nazioni Unite). 

I volontari che puliranno la spiaggia del Foro saranno un centinaio di studenti della scuola primaria degli istituti comprensivi di Francavilla. I piccoli alunni, muniti di guanti, rastrelli e ramazze sono già pronti per scendere in campo. "Questo Comune -commenta l'assessore all'Ambiente Wiliams Marinelli -  con la collaborazione della Società Co.Sve.Ga. e il Gruppo Comunale di Protezione Civile, ritiene importante lavorare per una Città più pulita e più bella, più a misura di tutti i cittadini e in particolare dei bambini. E' giusto infatti che sin dalla tenera età i nostri concittadini comprendano l'importanza del rispetto dell'ambiente". 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento