mobilità

Trenitalia: tornano i Frecciabianca quest'estate, i nuovi orari in vigore da giugno

A Vasto e San Salvo tornano i Frecciabianca estivi, confermati i quattro Frecciarossa tra Pescara e Milano

Trenitalia annuncia l'entrata in vigore degli orari estivi a partire dal 10 giugno prossimo. Contestualmente è previsto il potenziamento dei servizi estivi nelle principali mete vacanziere: dal Cilento a Scalea e a Maratea, da Riccione a Rimini e a Cattolica, da Senigallia a Giulianova e Vasto San Salvo, da Monopoli a Fasano da Ostuni a Polignano a Mare.

In Abruzzo, in particolare, tornano le fermate estive di due Frecciabianca a Giulianova e Vasto San Salvo che, dal 10 giugno al 16 settembre, collegheranno direttamente le due località balneari con il Nord Italia.

Ogni giorno il Frecciabianca 8889 partirà da Milano alle 10,35 e fermerà a Giulianova alle 15,19 mentre il Frecciabianca 8882  partirà da Giulianova alle 14,33 per giungere nella città della Madonnina alle 19,25.

A Vasto San Salvo, invece, fermerà alle 17,17 il Frecciabianca 8891 in partenza da Milano Centrale alle 11,35 e alle 15,37 il Frecciabianca 8886, che arriverà a Milano alle 21,25.

Il nuovo orario porta inoltre a Giulianova due nuove fermate ordinarie Frecciabianca,  che resteranno in vigore per tutto l’anno.

Confermati, inoltre, i quattro Frecciarossa che ogni giorno collegano Pescara con Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia: tornano i Frecciabianca quest'estate, i nuovi orari in vigore da giugno

ChietiToday è in caricamento