menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto elettriche, il tour di Ikea e Quattroruote fa tappa a Dragonara

Lunedì 4 aprile lo store di Chieti sarà animato da una serie di iniziative a tema mobilità sostenibile: test drive di auto elettriche e ibride, check-up della propria auto

Una flotta di automobili ecosostenibili percorrerà l'Italia in 9 giorni, dal 2 al 10 aprile 2016 per l' “Electric Tour”, iniziativa nata dalla collaborazione tra il mensile Quattroruote e Ikea Italia. Il tour raggiungerà l'Ikea di Chieti lunedì 4 aprile. Per l'occasione lo store sarà animato da una serie di iniziative a tema mobilità sostenibile: test drive di auto elettriche e ibride, check-up della propria auto, lezioni teoriche di guida su auto elettriche. Gli esperti di Quattroruote saranno a disposizione del pubblico per rispondere a tutte le domande sul mondo delle auto elettriche.

Le singole tappe del tour verranno percorse da un’auto ecosostenibile (elettrica, ibrida plug-in o alimentata a idrogeno), con a bordo un giornalista di Quattroruote e un testimonial che dialogheranno sui temi relativi alla mobilità sostenibile – per il percorso Chieti Ancona la coppia sarà formata da Annalisa Musso (giornalista di Quattroruote) e Antonia Klugmann (chef).

I modelli di auto disponibili per i test drive sono: BMW: BMW i3 (REX), BMW 225e, BMW X5 PHEV, TOYOTA Nuova Prius, VOLKSWAGEN e-up!, e-Golf, Golf GTE, Passat GTE, VOLVO V60 D6 twin engine geartronic.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Scende l'Rt e Marsilio è fiducioso: "L'Abruzzo non sarà tutto rosso"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento