menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

FlixBus sbarca a Vasto e inaugura nuovi collegamenti da Chieti

Nuove corse per Termoli e Roma in partenza ogni giorno

A due mesi dal lancio dei primi collegamenti da Chieti, FlixBus potenzia i collegamenti e integra Vasto all’interno della sua rete avviando nuove corse verso Roma e collegando, per la prima volta, le due città con Termoli. 

La start-up europea con un approccio sostenibile alla mobilità consolida così la sua presenza in provincia, offrendo anche ai vastesi una valida opzione per raggiungere, senza cambi, la vicina Termoli oppure organizzare un viaggio a Roma. Con cinque euro si può raggiungere Termoli in poco più di due ore, con tre euro in più si arriva invece a Roma. I prezzi sono viaribili.

"Tutti i collegamenti in partenza da Chieti e Vasto - fa sapere l'azienda in un comunicato - sono prenotabili sul sito www.flixbus.it, tramite l’app gratuita FlixBus o nelle agenzie di viaggi affiliate, oltre che direttamente dal conducente al momento della partenza, a prezzo pieno e secondo la disponibilità. A Chieti la fermata FlixBus è in piazzale Marconi (presso la stazione FS), mentre da Vasto gli autobus verdi partono dal Terminal Bus di via dei Conti Ricci".

AUMENTI AUTOSTRADA: DA CHIETI A ROMA SI SPENDONO 19,40 EURO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

ChietiToday è in caricamento